A Milano nasce il Confused, il locale che tutti attendevano... Special Guest Francesca Cipriani

A Milano nasce il Confused, il locale che tutti attendevano...

Special Guest Francesca Cipriani


Venerdì 9 ottobre via GB Sammartini tiene a battesimo una nuova attività.


Nasce il “Confused”, discobar aperto a tutti, che i titolari amano definire open minds.

Dalle 22 in poi, con Krikkio Dj resident in consolle (esperto di house music) e il guest Andrea K, il “Confused” accoglierà i clienti in un ambiente nuovo, elegante, ricco di sorprese, di tendenza e un po’ vip. Infatti proprio a partire dalla serata inaugurale, i nomi famosi non mancheranno: uno su tutti quello dell’esplosiva Francesca Cipriani (volto femminile dell’ultimo programma di Chiambretti); e per l’intrattenimento, quello di TonyTi, celebre performer che animerà la serata.

Nel locale si accede con tessera del club, che solo in occasione del 9 ottobre sarà data in omaggio a tutti. Saranno offerti  ai presenti sia un brindisi di benvenuto, sia alla mezzanotte una torta gigante.

 Il “Confused” si pone come obbiettivo il divertimento notturno dalla A alla Z. Molte saranno le serate a tema: dal cabaret, al talent, alle music live performance.

Si comincia già venerdì 16 ottobre con “Mister Srtip”, concorso dedicato ai migliori spogliarellisti del momento, presentati sul palco dalla mattatrice La Cesira.

Aperto il venerdì, il sabato e la domenica, il “Confused” è il locale che ancora Milano attendeva. Un nuovo modo di vivere la notte per una città che di tendenze ne è una roccaforte.